Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 16:12

Delegazioni elbane alla manifestazione di Roma

Due delegazioni partiranno dall'isola per raggiungere la capitale nel giorno della grande manifestazione sindacale. In piazza contro la Finanziaria



PORTOFERRAIO — Sono due le delegazioni che andranno ad occupare parte degli oltre venti bus che dalla provincia raggiungeranno Roma per la grande manifestazione nazionale della Cgil. Il sindacato scende in piazza per protestare contro i tagli imposti dalla legge Finanziaria presentata nei giorni scorsi dal Governo e anche dall'Elba partiranno una trentina di persone.

"Avremmo voluto fare di più - commenta Mauro Scalabrini, rappresentate sindacale per l'Elba - ma abbiamo l'ostacolo che la partenza è di prima mattina da Livorno così quelli che vogliono partecipare devono partire da Portoferraio già dalla sera prima (questa sera, nda). Molti altri comunque parteciperanno alla manifestazione che si terrà l'8 novembre. In queste occasioni è importante dare un segnale, esserci, e noi ci siamo"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità