Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica venerdì 25 luglio 2014 ore 10:20

Dè Santi su facebook "Linea dura verso gli enti non fanno il loro dovere"

Claudio dè Santi

"Non posso pensare che si facci di Rio carne da macello"



RIO NELL'ELBA —   Poche, chiare parole quelle di Claudio dè Santi, eletto a maggio sindaco di Rio nell'Elba, che nella sua avventura politica appena iniziata non nasconde le difficoltà iniziali incontrate e il tempo dedicato a questo nuovo impegno.

Su facebook, come tutti i più aggiornati politici in carica, dè Santi parla con i suoi concittadini, scambia idee, opinioni e invia messaggi alla comunità. L'ultimo è questo riferito chiaramente alla decisione di agire con la diffida alla Provincia di Livorno per gli interventi urgenti alla strada della Parata

"Territorio di Rio nell'Elba" - scrive dè Santi - linea dura da ora in avanti verso tutti gli enti che non fanno il loro dovere. Non posso pensare che una stagione ridotta al lumicino sia ulteriormente compromessa da enti che come ho detto non fanno il loro dovere, promettendo solo chiacchiere. 

Da quando sono stato eletto - prosegue dè Santi - ho dovuto affrontare difficoltà di noviziato, ho dovuto studiare procedure, ho dovuto attivare un rapporto con gli uffici, ho dovuto fare i conti con esiguità di bilancio, ho sacrificato tutto il mio tempo, togliendolo anche agli affetti personali. Ho cercato di fare non proprio tutto ma il possibile e comunque lo strettamente necessario.

Da altre istituzioni il niente nonostante le assicurazioni date da mesi anche a mezzo stampa. Non posso pensare che si faccia di Rio carne da macello. - conclude dè Santi - Da ora in avanti, e lo faccio con dispiacere perché mi piace avere buoni rapporti con tutti, linea dura fino al ripristino di un po' di decenza..,si proprio decenza!!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica