Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli venerdì 16 agosto 2013 ore 10:45

De Andrè Day, parte la 15^ edizione



CAMPO NELL'ELBA - Ed è la 15^ edizione del De Andrè Day quella che si svolgerà martedì 20 agosto nella tradizionale piazza di Chiesa a San Piero alle ore 21.15. Gli ospiti d’onore della manifestazione saranno il gruppo pisano dei “Gatti Mèzzi”. Il tributo al cantautore e poeta genovese che si svolge con continuità da 15 anni a San Piero, è una manifestazione molto attesa e seguita. L’inizio del concerto è fissato per ore 21.15 nella piazza della Chiesa del centro storico di San Piero, ma l’organizzazione raccomanda gli appassionati di recarsi per tempo nel paese per poter prendere posto nella piazza e per assaporare l’atmosfera particolare che questo evento sprigiona ogni anno. Oltre ai “Gatti Mèzzi” la serata sarà impreziosita dalla partecipazione di Tony Bowers (con Francesca Ria), Nicola Mei, del trio jazz “The Band & breakfast” con Walter Martino, Nico Pistolesi e Gaetano Cavicchioli, del gruppo di Elisa Castells “Lontano da qui” e dalla partecipazione di Marco Prianti (Compagnia dei Tappezzieri) e Riccardo Santini. Completeranno il cast la Incredible Norsi band ed i Bwp, organizzatori dell’evento. Il De Andrè Day è ideato e curato da Alessandro Beneforti con il suo collaudato clan in continua evoluzione (la BWProduction), ha il contributo del comune di Campo nell'Elba, è dal 2005 si avvale della collaborazione dell’associazione musicale Amedeo Modigliani del maestro Mario Menicagli. Ricordiamo infine che è possibile parcheggiare anche all’interno del campo sportivo (che resterà illuminato) situato a 300 mt dalla piazza nella parte alta del paese. Si ringraziano inoltre per la collaborazione: L'Ottavo Pizzeria ristorante, Ristorante Cacio e Vino, Mago Chiò Paninoteca bar, il Circolo culturale le Macinelle e l’associazione Luigi Martorella. Il concerto sarà presentato da Mavi Conti e Federico Regini.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità