Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 19:39

Da Ferrari i ringraziamenti alle Fiamme Gialle

Il sindaco Ferrari ringrazia le forze dell'ordine che hanno sgominato il traffico di droga fra Torino e l'Elba. L'operazione era partita dalle scuole



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio esprime tutto il suo apprezzamento per l’operato della Guardia di Finanza della Compagnia dell’Isola d’Elba, a seguito dell’operazione antidroga portata a termine in queste ore fra il Piemonte e l’Isola d’Elba.

“In un momento come quello attuale, particolarmente delicato per i nostri giovani – ha dichiarato Mario Ferrari - l’intervento delle Fiamme Gialle elbane e la loro attenta operazione di intelligence hanno permesso di sgominare un’attività pericolosissima, anche perché portata avanti a sua volta da dei giovani che purtroppo hanno scelto la strada sbagliata. Proprio dalle scuole, da una indagine volta a proteggere i nostri ragazzi, erano scaturite le indicazioni che hanno poi permesso ai Finanzieri di concludere con successo la loro attività. A loro va il ringraziamento mio personale, di tutta la mia amministrazione comunale, dei portoferraiesi e degli stessi elbani che sento di rappresentare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità