Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 19:39
Da Ferrari i ringraziamenti alle Fiamme Gialle
Il sindaco Ferrari ringrazia le forze dell'ordine che hanno sgominato il traffico di droga fra Torino e l'Elba. L'operazione era partita dalle scuole
PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio esprime tutto il suo apprezzamento per l’operato della Guardia di Finanza della Compagnia dell’Isola d’Elba, a seguito dell’operazione antidroga portata a termine in queste ore fra il Piemonte e l’Isola d’Elba.
“In un momento come quello attuale, particolarmente delicato per i nostri giovani – ha dichiarato Mario Ferrari - l’intervento delle Fiamme Gialle elbane e la loro attenta operazione di intelligence hanno permesso di sgominare un’attività pericolosissima, anche perché portata avanti a sua volta da dei giovani che purtroppo hanno scelto la strada sbagliata. Proprio dalle scuole, da una indagine volta a proteggere i nostri ragazzi, erano scaturite le indicazioni che hanno poi permesso ai Finanzieri di concludere con successo la loro attività. A loro va il ringraziamento mio personale, di tutta la mia amministrazione comunale, dei portoferraiesi e degli stessi elbani che sento di rappresentare”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI