Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 31 Marzo 2015 ore 19:39

Da Ferrari i ringraziamenti alle Fiamme Gialle

Il sindaco Ferrari ringrazia le forze dell'ordine che hanno sgominato il traffico di droga fra Torino e l'Elba. L'operazione era partita dalle scuole



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio esprime tutto il suo apprezzamento per l’operato della Guardia di Finanza della Compagnia dell’Isola d’Elba, a seguito dell’operazione antidroga portata a termine in queste ore fra il Piemonte e l’Isola d’Elba.

“In un momento come quello attuale, particolarmente delicato per i nostri giovani – ha dichiarato Mario Ferrari - l’intervento delle Fiamme Gialle elbane e la loro attenta operazione di intelligence hanno permesso di sgominare un’attività pericolosissima, anche perché portata avanti a sua volta da dei giovani che purtroppo hanno scelto la strada sbagliata. Proprio dalle scuole, da una indagine volta a proteggere i nostri ragazzi, erano scaturite le indicazioni che hanno poi permesso ai Finanzieri di concludere con successo la loro attività. A loro va il ringraziamento mio personale, di tutta la mia amministrazione comunale, dei portoferraiesi e degli stessi elbani che sento di rappresentare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità