Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Spettacoli martedì 14 luglio 2015 ore 19:16

Cristiano De Andrè in concerto a Procchio

Il cantautore farà tappa a Procchio per il suo #AcusticaTour2015 durante il quale porterà opere originali e i grandi successi del padre Fabrizio



MARCIANA — Torna in scena l'#AcusticaTour2015 di Cristiano De Andrè e anche l'Elba sarà parte del tour lungo la penisola.

Il 21 luglio, in duo acustico a Procchio, Cristiano si esibirà nei suoi successi, da "Invisibili" a "Notti di Genova" fino a "Dietro la porta", e i capolavori di Faber come "Il pescatore", "La canzone dell'amore perduto" e "Crêuza de mä", per una scaletta e un concerto intensi e coinvolgenti.

"In questo tour porto sui palchi italiani il mio repertorio intrecciato con i pezzi di mio padre, per il quale nutro un grande affetto e altrettanta stima - racconta Cristiano De André - parlo di me stesso e di ciò che mi è intorno e ho pensato che il modo migliore per farlo fosse arrangiare i brani in una nuova veste acustica, calda e sincera. Così durante i concerti il pubblico si emoziona e canta con me".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca