Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Attualità giovedì 08 febbraio 2018 ore 01:30

​Costa: verso brand Toscana, commissione all’Elba

Ultima tappa di ascolto venerdì 9 febbraio l'incontro “Verso il Brand Costa di Toscana: il percorso verso la promozione integrata dell’area costiera”



PORTOFERRAIO — Ultima tappa di ascolto verso il brand Costa toscana, il progetto che punta alla promozione integrata delle cinque province costiere valorizzandone le singole specificità e tipicità. La commissione Costa venerdì 9 febbraio sarà all’Isola d’Elba (Livorno), per incontrare amministrazioni locali, operatori turistici e stakeholder del territorio.

L’appuntamento è alle 10 a Portoferraio, alla Gattaia (in via Vittorio Emanuele II). Dopo i saluti del sindaco del Comune di Portoferraio, si terrà l’incontro “Verso il Brand Costa di Toscana: il percorso verso la promozione integrata dell’area costiera”. Interverranno l’assessorato regionale al Turismo, la commissione Costa del Consiglio regionale, la Provincia di Livorno, il direttore di Toscana promozione, Alberto Peruzzini.

A seguire (dalle 12 alle 13.30) il confronto con operatori, categorie economiche e sociali del territorio su “La costruzione di un unico brand: Valorizzazione attraverso la condivisione”, moderato da Marco Marturano.

Il progetto di ascolto dei territori, ha già coinvolto Massa, Pisa, Camaiore, Grosseto e Livorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità