Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 10:52

Corso per ufficiali di gara per il rally

In vista dell'evento sportivo che si terrà il prossimo Aprile sulle strade elbane si aprono le iscrizioni per diventare ufficiali di gara



PORTOFERRAIO — Con l’approssimarsi del RallyElba, che si svolgerà ad Aprile, l’A.S.D.  Ufficiali di Gara dell’Isola d’Elba, organizza nel mese di marzo il corso per Ufficiali di Gara CSAI (Commissione Sportiva Automobilistica Italiana).

I Commissari di Percorso, distribuiti lungo i percorsi di gara, sono gli addetti alla sorveglianza delle prove speciali e sono coloro che segnalano con l’ uso di bandiere e cartelli eventuali pericoli per i concorrenti. 
Il   corso mira ad apprendere le nozioni generali sui rally, le funzioni ricoperte dagli UdG, le segnalazioni e gli interventi da eseguire in occasione delle gare.
Persone con una pettorina gialla o rossa che, in qualsiasi condizione atmosferica ed in qualsiasi luogo, danno il meglio di se affinché la manifestazione sportiva si svolga nel migliore dei modi e nella massima sicurezza, con una dedizione derivante sempre dall' amore per i rally.

Gli incontri saranno 4 da circa 2 ore con frequenza gratuita. Per il primo anno il tesseramento all’ “ASD ufficiali di Gara Elba” è automatico, mentre al conseguimento della licenza è richiesto il tesseramento ACI-CSAI, spesa iniziale ampliamente coperta dai rimborsi spese che si ricevono al termine degli eventi sportivi, proporzionatamente ai giorni per i quali si è prestato servizio. 

Per maggiori informazioni : 
mail : ufficialigaraelba@libero.it
pagina facebook : Ufficiali di Gara “Isola d'Elba”
telefono : 327-9869614


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport