Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Politica venerdì 04 aprile 2014 ore 16:54

Convocato il Consiglio Comunale di Campiglia

Campiglia Marittima

In approvazione il regolamento per l'accreditamento dei servizi all'infanzia



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio Comunale di Campiglia Marittima in seduta straordinaria è convocato nella sede Comunale di Via Roma a Campiglia Marittima per mercoledì 09 aprile 2014 ore 15:00. Saranno trattati i seguenti punti all’ordine del giorno. In apertura le comunicazioni del sindaco, poi per il settore struttura segretario comunale, assessorato Affari Generali, vengono messi in approvazione i verbali di seduta n. 58 del 01.07.2013; n. 63 del 29.07.2013; n. 97 del 25.11.2013.

Per il settore finanze e personale, assessorato al Bilancio, va in approvazione l’autorizzazione all’impegno impegno pluriennale per l’appalto relativo alla gestione dei servizi: servizio di nido d’infanzia, spazio gioco “Peter pan”, ludoteca comunale, sportello “giovani e famiglie” - periodo 2014–2020.

Per il settore servizi sociali e affari economici, l’assessorato all’Istruzione e Cultura propone l’approvazione della Carta dei servizi educativi per la prima infanzia zona Val di Cornia. E a seguire il Regolamento per l’autorizzazione al funzionamento e l’accreditamento dei servizi
educativi per la prima infanzia.

La seduta si concluderà con un ordine del giorno e un’interpellanza: ordine del giorno presentato dal consigliere del gruppo consiliare Comune dei Cittadini Daniele Scafaro relativo al piano provinciale delle attività estrattive e interpellanza presentata dal capogruppo consiliare del Comune dei Cittadini Massimo Zucconi sull’ampliamento di via di Rimigliano e sulla costruzione di uno svincolo con la variante Aurelia a Chiusagrande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica