Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco di droni russi a Odessa, in Ucraina. Almeno 2 morti e 7 feriti

Cronaca martedì 30 luglio 2013 ore 10:40

Controlli sull'isola, segnalato alla Prefettura 23enne in possesso di droga



PORTOFERRAIO - E' stato fermato durane un servzio di controllo degli uomini del commissariato di Portoferraio un giovane di 23 anni trovato in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. I poliziotti hanno fermato il ragazzo alle 2 del mattino, nella notte fra venerdì e sabato, mentre controllavano un gruppo di giovani che si trovavano nei pressi dei giardini delle Ghiaie. Uno di loro, il ventitreenne di Oristano, è stato sorpreso con cartine, un accendino, una piccola quantità di marijuana tutto contenuto in un sacchetto di plastica. per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Livorno. In tutto nello scrso week end sono state fermate in attività congiunta di polizia municipale dei comuni dell'Isola e commissariato 40 persone e controllati 37 veicoli. “I controlli congiunti – fa presente il Commissariato – proseguiranno intensi durante il periodo estivo che vede l’Elba meta di uno straordinario flusso turistico, anche in altri settori, come il controllo degli esercizi pubblici, il contrasto all’immigrazione clandestina, al traffico di armi e allo spaccio di sostanze stupefacenti”. “Tutto questo – spiega il dirigente del Commissariato, Dott. Santi Allegra – per garantire a turisti e residenti di trascorrere con serenità le proprie vacanze”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità