Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:31 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Enrico Letta arriva a casa di Giuseppe Conte

Attualità sabato 27 settembre 2014 ore 00:43

Contributo affitti: "no a strumentalizzazioni"

La vicepresidente della regione, Stefania Saccardi, replica all'assessore alle politiche sociali di Portoferraio, Bertucci, sui fondi regionali per il pagamento dei contributi affitti.



FIRENZE — "Nessun taglio e nessuna penalizzazione da parte della Regione nei confronti di 112 famiglie di Portoferraio destinatarie del contributo affitti. Rifletta piuttosto l'Amministrazione comunale sugli effetti del mancato rispetto di norme di legge che valgono per tutti i Comuni toscani". 

La vicepresidente e assessore con delega alle politiche sociali, Stefania Saccardi, replica così all'assessore alle politiche sociali del Comune elbano, Adalberto Bertucci, sui fondi regionali destinati a Portoferraio.

"La Regione – ha detto ancora Stefania Saccardi - anziché chiedere la restituzione delle somme indebitamente trattenute dal Comune, ha autorizzato lo stesso ad utilizzarle per il pagamento dei contributi affitti. Si tratta dell'attivazione di una procedura di compensazione assolutamente legittima. Pertanto se tali somme non risultano destinate all'integrazione dei canoni d'affitto non è per tagli dei fondi da parte della Regione, ma per una scelta dell'amministrazione comunale di destinarle ad altre finalità".

Fonte Agenzia Toscana Notizie - Giunta Regione Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il dato del bollettino settimanale dell'Asl Toscana nord ovest. Sono 280 le persone guarite dal Coronavirus nell'ultima settimana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità