Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Spettacoli martedì 23 luglio 2013 ore 06:05

Concerto per tromba ed organo in Santa Chiara



MARCIANA MARINA - Questa sera, martedì 23 luglio, alle ore 21,45. Nella Chiesa di Santa Chiara d'Assisi a Marciana Marina appuntamento con "Concerto per tromba e organo" con Matteo De Angelis alla tromba e Antonio Mazzei all'organo. I musicisti interpreteranno alcune tra le più note musiche di autori classici e moderni, da Bach e Gounod fino a Piazzola e Morricone. Con la partecipazione del giovane Dario Ruffilli all'organo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato la società di vendita di biglietti dei traghetti per pratiche commerciali scorrette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità