QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 21 febbraio 2020

Spettacoli martedì 25 novembre 2014 ore 10:15

Concerto jazz al Flamingo

Continua la stagione di eventi al Flamingo che questa volta mette in cartellone, per il 26 novembre, il Luca Signorini Quartet per una serata di jazz



CAPOLIVERI — C’è musica nell’aria ed è conto alla rovescia per il concerto di musica jazz che sarà protagonista al Teatro Flamingo di Capoliveri mercoledì 26 novembre a partire dalle 21,15. 

A far vibrare la sala ci sarà il “Luca Signorini Quartet” per una serata di jazz and funk insieme a pop music e altre sonorità tutte da ascoltare. Il “Luca Signorini Quartet” si è costituto di recente dando vita ad un gruppo e la sua musica nasce dalle esperienze varie e diverse dei suoi componenti. 

Il suo leader è il toscanissimo Luca Signorini. Sassofonista fra i più apprezzati del panorama nazione ed internazionale Signorini per molti anni ha suonato al fianco dei Dirotta Su Cuba, mentre Riccardo Onori e Franco Santarnecchi, altri incredibili componenti della band, sono assidui collaboratori con Jovanotti. Andrea Beninati è, invece, il batterista del cantautore Renzo Rubino. 

Nei loro concerti i “Quartet” propongono brani originali e brani rivisitati di autori come Wayne Shorter, Pat Metheny, Herbie Hancock, che rappresentano la “fusion” musicale degli anni 70/80. 

Il grande spettacolo aspetta tutti al Teatro Flamingo mercoledì 26 novembre alle 21,15. Ingresso € 15,00
Prevendita c/o Caput Liberum – piazza del Cavatore 1, Capoliveri
tel. 0565/935135 Info cell. 377. 2628955



Tag

Giù le Vele di Scampia, gli abitanti: «Per noi è una giornata di festa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Spettacoli

Attualità