Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Spettacoli giovedì 12 marzo 2015 ore 15:13

Concerto al Flamingo

Questa sera al Cinema Teatro Flamingo il Concerto della Banda Musicale Giuseppe Verdi, un viaggio fra musica classica e contemporanea



CAPOLIVERI — Si terrà questa sera, giovedì 12 marzo alle 21 il Concerto della Banda Musicale Giuseppe Verdi di Capoliveri. L’evento, in programma al Cinema Teatro Flamingo è stato organizzato dall’associazione Giuseppe Verdi con l’associazione culturale artistica MaggyArt in collaborazione con il Comune di Capoliveri.

Sul palco del teatro capoliverese i musicisti della filarmonica presenteranno un repertorio vario e dinamico in cui si potranno riascoltare celebri colonne sonore, brani intramontabili di Mina, degli Abba, dei più conosciuti musical americani, potendo così ripercorrere la storia della musica moderna e contemporanea più amata e apprezzata dal grande pubblico.

Ingresso 5 euro 

Info e prenotazioni - 339.330.71.45


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica