Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 19 agosto 2013 ore 15:05

Comune e Autorità portuale siglano il protocollo d'intesa per lo sviluppo portuale di Rio Marina



RIO MARINA - La Giunta Comunale di Rio Marina sarà chiamata ad approvare nei prossimi giorni il protocollo d'intesa sottoscritto da Comune di Rio Marina e Autorità Portuale di Piombino e dell'Elba, con il quale sono stati individuati gli impehni che i due enti hanno assunto per lo sviluppo dell'area potuale locale. Si tratta di fare il punto su strategie che attengono a decoro urbano, potenziamento dei servizi di accoglienza, collaborazione nella dotazione di risorse umane degli Enti. "Il difficile percorso di pianificazione affrontato dall'APPE in questi anni" spiega il comune di Ro Marina - ha finalmente aperto un varco con la presentazione ufficiale, nel mese di settembre, al progetto di Adeguamento Tecnico Funzionale che è stato illustrato in uno dei ultimi Comitati Portuali e che potrà costituire una prima fase del percorso di sviluppo sul quale ci aspetta nei prossimi mesi un intenso lavoro". Fra gli interventi attesi ci sarebbero il prolungamento della diga e l'ampliamento della viabilità portuale, insieme all' aumento dei posti barca.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità