Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PORTOFERRAIO16°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, la rabbia del coach Nba Steve Kerr: «Sono stufo, quando faremo qualcosa?»

Attualità giovedì 02 maggio 2013 ore 13:55

Compra, baratta e vendi: il 4 maggio a Rio Marina



RIO MARINA - Sabato 4 maggio, a Rio Marina, grazie al mercatino “Compra, baratta e vendi”, ideato e organizzato dall’associazione “Arteggiando”, sarà possibile scambiare oggetti, acquistarne di nuovi da altri standisti o cedere i propri oggeti in buono stato ma diventati totalmente inutili. Così un vecchio macinino da caffè o uno scatolone pieno di fumetti impolverati, possono tornare a prendere vita. Per tutta la giornata di sabato il mercato del paese e le vie nei dintorni ospiteranno la mostra, libera e gratuita, riservata ai privati cittadini. “Sarà un bel momento di aggregazione della cittadinanza riese, e non”, dicono dall’associazione Arteggiando. I promotori dell'iniziativa invitano tutti i cittadini dell’Elba a partecipare, portando con sé qualche vecchia cose di cui vogliano disfarsi, per passare una bella giornata in compagnia, concludendo anche qualche (piccolo) affare utile. Le condizioni sono poche e semplici: gli oggetti non devono essere prodotti alimentari, o nuovi, o preziosi ma devono essere in buono stato di conservazione. Il proprietario inoltre non deve aderire ad associazioni del commercio e della vendita ambulante. Gli aderenti, massimo uno per nucleo familiare, possono partecipare utilizzando un piccolo banchetto. Non ci sono particolari formalità, se non la compilazione di un modulo d’iscrizione, da inviare via mail o consegnare nella sede di Arteggiando, in via Claris Appiani a Rio Marina.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha reso noto il Comitato Eradicazione cinghiali all'isola d'Elba esprimendo preoccupazione per il fatto insolito avvenuto sull'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Sport

Attualità