Un uomo di oltre 60 anni era partito in canoa con altre due persone ma verso la zona di Portoferraio è stato sbalzato in acqua dalle onde
Attualità mercoledì 17 aprile 2013 ore 15:15
Comitato per la Sanità Elbana, continua la raccolta firme
Marina di Campo - Continua la raccolta firme del Comitato per la difesa della Sanità all’Isola d’Elba. Il gruppo dei volontari facenti parte del comitato cittadino era questa mattina a Marina di Campo, nella piazza dei Granatieri in occasione del mercatino ambulante settimanale. Molte le adesioni dei cittadini, che hanno fatto salire ulteriormente il numero delle firme raccolte negli ultimi giorni. Il Comitato si batte per evitare il depotenziamento dei servizi sanitari sull’isola e perché si provveda presto a riparare l’ascensore esterno della struttura ospedaliera di Portoferraio, da mesi inagibile per guasti continui. Molti i casi di malati e anziani che hanno segnalato le difficoltà di accesso all’ospedale proprio a causa del disservizio causato dall’ascensore guasto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI