Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità venerdì 07 agosto 2015 ore 11:24

Comincia la festa dell'Elba Rugby

La società sportiva ha dato il via alla quattro giorni di tradizionale festa alle Ghiaie. E lunedì sera verrà presentato il nuovo allenatore



PORTOFERRAIO — Una birra in compagnia, per ritrovarsi, per caricarsi e partire convinti nella stagione della rinascita. Già, perchè quest'anno la grande famiglia dell'ElbaRugby ha un motivo in più per alzare i calici: la squadra ha ritrovato la competizione della serie C e per affrontarla al meglio si è affidata alla guida esperta di Jean Luc Sans che ricoprirà anche la figura di direttore tecnico.

Nel frattempo è partita ieri sera la tradizionale festa nei giardini delle Ghiaie che durerà quattro giorni fino all'evento di lunedì sera: la presentazione ufficiale a stampa, amici e parenti, del nuovo allenatore.

La festa dell'ElbaRugby è ormai una tradizione che travalica i confini delle famiglie dei tesserati (che sono centinaia facendo dei biancoverdi la più grande realtà sportiva elbana) e richiama gran parte dei portoferraiesi per un panino con la salsiccia e una birra.

C'è grande entusiasmo per la stagione che va a cominciare, al di là della nuova guida tecnica: "Quest'anno di pausa ci è pesato - commenta il presidente Marco Di Brizzi - ma lo abbiamo usato per crescere e perfezionarci anche se è stato faticoso allenarsi fuori dall'Elba.

E' difficile fare pronostici sportivi a questo punto, è ancora presto, ma possiamo dire che noi ci metteremo tutto il cuore per fare il meglio possibile e far divertire i nostri tifosi".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità