Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Cronaca venerdì 10 ottobre 2014 ore 22:21

Coltiva marijuana sul terrazzo

Fermato dai Carabinieri per coltivazione di stupefacente



CAMPO NELL'ELBA — Difficile farle passare per gerani. Così i Carabinieri di Marina di Campo hanno prima individuato, e poi arrestato, un 52enne residente a Marciana ma domiciliato a Campo che aveva il particolare hobby di coltivare marijuana. Cinque le piantine (le dimensioni variavano dai 30 agli 80 cm), in altrettanti vasi, che i militari dell'Arma hanno sequestrato nell'abitazione dell'uomo che ora dovrà rispondere del reato di coltivazione di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità