Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Louvre, il video inedito del furto: in 4 minuti i ladri svuotano le vetrine con gioielli da 87 milioni di euro
Louvre, il video inedito del furto: in 4 minuti i ladri svuotano le vetrine con gioielli da 87 milioni di euro

Cronaca Venerdì 10 Ottobre 2014 ore 22:21

Coltiva marijuana sul terrazzo

Fermato dai Carabinieri per coltivazione di stupefacente



CAMPO NELL'ELBA — Difficile farle passare per gerani. Così i Carabinieri di Marina di Campo hanno prima individuato, e poi arrestato, un 52enne residente a Marciana ma domiciliato a Campo che aveva il particolare hobby di coltivare marijuana. Cinque le piantine (le dimensioni variavano dai 30 agli 80 cm), in altrettanti vasi, che i militari dell'Arma hanno sequestrato nell'abitazione dell'uomo che ora dovrà rispondere del reato di coltivazione di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato per la eradicazione cinghiali all'Elba accusa il Governatore di non aver mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale agli elbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità