Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:44 METEO:PORTOFERRAIO26°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 16 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Argentina va in finale, i giocatori portano in campo lo striscione sulle Malvinas: ed è polemica
L'Argentina va in finale, i giocatori portano in campo lo striscione sulle Malvinas: ed è polemica

Attualità Martedì 19 Agosto 2014 ore 09:09

Colombina cerca famiglia

La gattina ritrovata a Sansone è stata salvata grazie alle cure di una volontaria dell'Enpa



PORTOFERRAIO — Colombina è stata ritrovata in fin di vita, con temperatura corporea bassissima e ricoperta di mosche e pulci, vicino alla spiaggia di Sansone. 

Appena recuperata è stata subito portata dal veterinario e poi tenuta al caldo a casa di una volontaria dell'Enpa che le ha somministrato tutte le medicine prescritte, temendo che non sarebbe riuscita a passare la notte. 

Il suo recupero è stato lento ma costante ed ora, finalmente fuori pericolo, è diventata una gattina affettuosa e vivace e cerca una famiglia a cui dimostrare tutta la sua voglia di vivere ed amare.

Chi fosse interessato ad adottare Colombina puo’ contattare i volontari dell’ Enpa al 347 0745529


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono stati allertati per sedare una lite. Poi la scoperta di circa 2 chili di droga nascosti in casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Politica

Attualità