Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 16:28

Coincidenze navi-treni, interviene De Santi

Il sindaco di Rio Elba, Claudio De Santi, scrive a Ferrovie dello Stato e Autorità Portuale per chiedere provvedimenti sulle coincidenze dei trasporti



RIO ELBA — "Avendo come sindaco del Comune di Rio nell'Elba ricevuto la lettera del sui problemi di coincidenze dei collegamenti marittimi con bus e treni vorrei intervenire per rafforzare la richiesta di piccoli adeguamenti sia alle FFSS sia all'Autorità portuale Piombino ed Elba.

Come sindaco, fra i cui doveri c'è anche quello di agire per tutelare i diritti ai cittadini e il diritto alla mobilità degli stessi, siano essi residenti sull'isola, proprietari di seconde case, turisti o pendolari studenti e lavoratori, chiedo che ci sia maggiore attenzione a quelle piccole cose che, spesso senza neppure costi in termini economici, possono davvero fare la differenza per chi di quei mezzi pubblici deve poter usufruire.

Chiedo pertanto che si possa tutti collaborare per migliorare l'accesso a dei servizi pubblici che sono vitali per chi vive, lavora o vuole andare in vacanza su un'isola come la nostra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità