
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 16:28
Coincidenze navi-treni, interviene De Santi

Il sindaco di Rio Elba, Claudio De Santi, scrive a Ferrovie dello Stato e Autorità Portuale per chiedere provvedimenti sulle coincidenze dei trasporti
RIO ELBA — "Avendo come sindaco del Comune di Rio nell'Elba ricevuto la lettera del sui problemi di coincidenze dei collegamenti marittimi con bus e treni vorrei intervenire per rafforzare la richiesta di piccoli adeguamenti sia alle FFSS sia all'Autorità portuale Piombino ed Elba.
Come sindaco, fra i cui doveri c'è anche quello di agire per tutelare i diritti ai cittadini e il diritto alla mobilità degli stessi, siano essi residenti sull'isola, proprietari di seconde case, turisti o pendolari studenti e lavoratori, chiedo che ci sia maggiore attenzione a quelle piccole cose che, spesso senza neppure costi in termini economici, possono davvero fare la differenza per chi di quei mezzi pubblici deve poter usufruire.
Chiedo pertanto che si possa tutti collaborare per migliorare l'accesso a dei servizi pubblici che sono vitali per chi vive, lavora o vuole andare in vacanza su un'isola come la nostra".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI