Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca sabato 12 dicembre 2020 ore 18:00

Finisce nella scarpata in auto e rimane bloccato

auto della polizia

Un uomo di 68 anni ha avuto un pauroso incidente ed è rimasto incastrato nell'auto dopo essere finito fuori strada. Stava rientrando dall'Elba



CIVITELLA PAGANICO — Pauroso incidente per un uomo di 68 anni di Siena che è stato salvato dalla Polizia dopo ore di ricerche a Lampugnano, nel Comune di Civitella Paganico. E' stato ritrovato dai soccorritori con le gambe incastrate all'interno dell'auto che era finita in una scarpata in mezzo alla vegetazione.

L'allarme è partito dalla moglie che non lo ha visto rientrare a casa. L'uomo, a quanto risulta, si era messo in viaggio per Siena dopo lo sbarco a Piombino, di rientro dall'Isola d'Elba. La chiamata al 113 è arrivata dopo le 2,30 di notte e subito sono iniziate le ricerche.

Prima è stato verificato se ci fossero stati incidenti, poi la Polizia ha cercato di localizzare la macchina dell'uomo col gps e infine è stato verificato che l'ultima cella agganciata dal telefono dell'uomo era localizzata nel territorio di Cinigiano, in provincia di Grosseto.

A quel punto sono iniziate le ricerche che hanno portato al ritrovamento dell'uomo, vivo, ma comunque in stato di shock. L'uomo è stato quindi estratto dall'auto dai vigili del fuoco e trasferito in ambulanza all'ospedale di Siena.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La strada che taglia in due la parte ovest potrebbe essere riaperta a senso unico alternato. I lavori dureranno circa quattro mesi
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità

Attualità