Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 28 maggio 2015 ore 18:35

Ciumei: "Presto un confronto con Pinzuti"

La vicenda Pinzuti attraversa l'Elba per arrivare anche a Marciana Marina dove il segretario generale opera part time, il commento del sindaco



MARCIANA MARINA — Un fulmine a ciel sereno quello che da Portoferraio arriva anche a Marciana Marina. Nella mattina di oggi, mentre il clamore della notizia che coinvolge il segretario generale del Comune di Portoferraio stava esplodendo, anche a Marciana Marina gli animi non erano proprio tranquilli dato che Pinzuti opera anche in quel comune, in orario part time che in gergo viene definito "a scavalco".

A quanto è noto nessun episodio simile è emerso sul versante occidentale, tanto che il primo ad essere sorpreso dalla notizia è lo stesso sindaco Ciumei: "Ho saputo della vicenda questa mattina dagli organi di informazione quindi non posso che attendere gli sviluppi giudiziari per avere un'idea precisa in merito".

Attenzione che non significa per Ciumei attendismo: "Come è noto i segretari comunali hanno un organo di controllo che attiverò per fare chiarezza, seguirò le procedure previste per legge partendo ovviamente dalla presunzione d'innocenza ma penso che avrò anche un confronto con lui direttamente al più presto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE