comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:PORTOFERRAIO12°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 15:18

Ciumei eletto vice presidente della Comunità Parco

Il sindaco di Marciana Marina ​Andrea Ciumei è stato eletto Vice Presidente della Comunità del Parco dell'Arcipelago Toscano



MARCIANA MARINA — Si è tenuta questa mattina la seduta della Comunità del Parco. Il Presidente Gaetano Guarente aveva proposto all’ordine del giorno l'elezione del suo Vice Presidente. 

Con voto unanime dell'assemblea è stato eletto il sindaco di Marciana Marina Andrea Ciumei. L’elezione è avvenuta a scrutinio segreto. Alla seduta erano presenti i rappresentanti dei Comuni di Portoferraio, Marciana, Marciana Marina, Rio nell’Elba, Porto Azzurro, Capoliveri, Capraia e Giglio.

Il nuovo Vice Presidente ha ringraziato tutti per la sua nomina e ha sottolineato l'ottimo rapporto con il Sindaco Guarente.

Ciumei, prendendo spunto dalle attività del Parco dell’Arcipelago Toscano nell’ambito del progetto per l'ottenimento della Carta Europea del Turismo sostenibile, ha chiesto che la Comunità del Parco dedichi tempo ed energie per la ricerca di finanziamenti e risorse utili all'Arcipelago Toscano, per dare nuovi stimoli e opportunità al territorio sui temi della mobilità sostenibile, della manutenzione del territorio e ad integrazione della insularità.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità