Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:07 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report

Cultura martedì 04 ottobre 2022 ore 14:18

Circuito culturale di Marciana, come visitarlo

Il Comune ha diffuso un avviso sugli orari fino alla fine del mese delle istituzioni culturali presenti sul territorio



MARCIANA — Fino al 31 ottobre è possibile visitare il Circuito Culturale di Marciana, come fa sapere l'amministrazione comunale attraverso una nota.

Le attività sono aperte al pubblico con il seguente orario: il Museo Civico Archeologico e il Museo Didattico Numismatico sono aperti tutti i giorni dalle 10,30.30 alle 13 e dalle 15 alle 17 30 escluso martedì e giovedì.

La Fortezza Pisana è chiusa per lavori.
La Casa del Parco è aperta in orario
lunedì 10-13; venerdì e sabato 10-13 /15-18; domenica 10,30-13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini interviene sulla polemica riguardo al modo di fare opposizione della capogruppo di "Bene Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità