Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PORTOFERRAIO16°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, la rabbia del coach Nba Steve Kerr: «Sono stufo, quando faremo qualcosa?»

Cultura giovedì 25 settembre 2014 ore 12:50

Chiude al pubblico la Villa delle Grotte

Revocato il contratto tra Archeo Color e la Fondazione Villa Romana delle Grotte. Le archeologhe sperano di riprendere l'attività il prossimo anno.



PORTOFERRAIO — L'Associazione di Promozione Sociale Archeo Color comunica che la Villa Romana delle Grotte chiude al pubblico il 30 settembre (ultimo ingresso lunedí 29 alle ore 19:00) per la revoca del contratto firmato tra l'Associazione e la Fondazione Villa Romana delle Grotte.

Confidiamo che queste decisioni della Fondazione, nonostante abbiano per il momento comportato la cessazione delle nostre attività e la chiusura anticipata della Villa, siano anticipatorie di futuri eventuali sviluppi che vedranno l’Amministrazione di Portoferraio attivamente coinvolta nella gestione di un bene prezioso per la comunità locale.

Con l’augurio di potere, in un prossimo futuro, riprendere la nostra attività, partita da premesse totalmente innovative di gestione di un bene museale elbano, e continuare così il processo di rinnovamento intrapreso per la conduzione della Villa Romana delle Grotte, cogliamo l'occasione per ringraziare la Fondazione, l’Amministrazione di Portoferraio e soprattutto tutta la comunità per la calorosa accoglienza e il supporto ricevuto durante questi mesi. Siamo molto soddisfatte del lavoro svolto fino ad oggi e speriamo di poter continuare con lo stesso entusiasmo il prossimo anno.

Fonte Archeo Color


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha reso noto il Comitato Eradicazione cinghiali all'isola d'Elba esprimendo preoccupazione per il fatto insolito avvenuto sull'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Sport

Attualità