Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 16:16

Cessata la criticità elevata, il tempo migliora

E' cessato lo stato di allerta rossa per il maltempo, la criticità è stata declassata a ordinaria. Sono previsti ancora rovesci sparsi per la giornata



PORTOFERRAIO — La perturbazione che ha elevato lo stato d'allerta ha lasciato l'isola senza grossi danni. La criticità è stata declassata a ordinaria: temporali sparsi ancora per oggi e domani ma il peggio è passato.

Restano attive le misure di cautela nelle zone occidentali dell'isola ma le scuole riapriranno domani normalmente.

Domani, mercoledì, rovesci e temporali sparsi in mattinata sulle aree occidentali, in estensione dal pomeriggio al resto della regione, possibili allagamenti localizzati ad opera del reticolo idraulico secondario e fenomeni di rigurgito del sistema di smaltimento delle acque piovane con coinvolgimento delle aree urbane più depresse. Possibilità di allagamenti e danni ai locali interrati, di provvisoria interruzione della viabilità, specie nelle zone più depresse, scorrimento superficiale nelle sedi stradali urbane ed extraurbane, possibilità di innesco di frane e smottamenti localizzati dei versanti in zone ad elevata pericolosità idrogeologica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno