Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:PORTOFERRAIO26°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 09 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Netanyahu respinge il piano Usa per Gaza: «Israele non si ritirerà finché Hamas non sarà disarmato»
Netanyahu respinge il piano Usa per Gaza: «Israele non si ritirerà finché Hamas non sarà disarmato»

Attualità Venerdì 02 Ottobre 2015 ore 19:08

Una passeggiata di mamme e ostetriche

Immagine di repertorio

Per promuovere l'allattamento al seno, nella Settimana mondiale, camminano le donne e gli operatori sanitari



PROVINCIA DI LIVORNO — Partiranno domenica mattina, 4 ottobre alle 10, da Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio le camminate organizzate per sostenere la pratica dell’allattamento al seno. 

L’iniziativa rientra, assieme a mostre fotografiche, baby party, incontri di sensibilizzazione, tra quelle organizzate dall’Azienda USL 6 in occasione della Settimana mondiale dell’allattamento che in questa edizione ha come tema “Allattamento e Lavoro: mettiamoci al lavoro!” per attirare l’attenzione sul tema fondamentale della conciliazione tra impegni professionali e allattamento.

Le passeggiate cominceranno tutte in contemporanea alle 10 e seguiranno il percorso a Livorno dal Monumento del Marinaio alla Terrazza Mascagni (1,5 km), a Cecina da Piazza Carducci a Piazza Guerrazzi (1 km), a Piombino da Piazza Costituzione a Piazza Bovio (1 km) e a Portoferraio dal Viale delle Ghiaie alla Calata Mazzini presso la sala della Gran Guardia (1,3km).

Tra i molti eventi in calendario per la prossima settimana da segnalare, martedì 6 ottobre, il convegno sul tema di quest’anno che si terrà nella sala della Provincia di Livorno e le mostre fotografiche dal titolo “Mamme all’attacco che saranno ospitate negli ospedali di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio sull’allattamento.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora caos nel carcere elbano dove ai problemi strutturali e di mancanza di personale si aggiunge un importante sovraffollamento dei detenuti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità