Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO15°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 12:13

Ticket: la Usl in tv per spiegare le novità

Una trasmissione organizzata dall’Azienda USL 6 sul tema della autocertificazioni delle fasce di reddito per il pagamento dei ticket con le domande dei cittadini



LIVORNO — Andrà in onda questa sera, giovedì 2 ottobre, alle ore 21,30 sull’emittente regionale GranducatoTv, la trasmissione organizzata dall’Azienda USL 6 sul tema della autocertificazioni delle fasce di reddito per il pagamento dei ticket.

Chi deve pagare? Come si determina il reddito familiare? Come autocertificare la propria posizione? Sono solo alcune delle domande che saranno al centro del dibattito. Nel corso della trasmissione, condotta dal giornalista Francesco Gazzetti, sarà possibile porre delle domande telefonando in diretta ai numeri 0586-810.915 o 0586-804.915.

In studio interverranno Antonella Valeri, direttore amministrativo Azienda USL6, Paola Chelli, Direttore UO Servizi Amministrativi Ospedale e Territorio, Tania Del Gaudio, Responsabile aziendale Front office, Franco Berti, Referente aziendale progetto “Dematerializzazione delle ricette” e Fabrizio Cosci, medico di famiglia.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per il terzo giorno consecutivo sull'isola non sono stati rilevati nuovi contagi. Nuovo appello al rispetto delle regole per contrastare il virus
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità