Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Attualità giovedì 04 gennaio 2024 ore 13:00

Servizio Civile, nuovo progetto in campo

Il progetto presentato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda tutta l'area aziendale, compresa la provincia di Livorno



PROVINCIA DI LIVORNO — Nuova occasione con il Servizio Civile Universale. C’è tempo fino a giovedì 15 Febbraio 2024 per presentare domanda per la selezione a uno dei 38 posti disponibili nel progetto di servizio civile universale di cui 10 riservati ai Giovani con Minori Opportunità, finanziato dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale. 

Il progetto presentato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest riguarda tutta l'area aziendale, compresa la provincia di Livorno. In provincia di Livorno sono riservati 4 posti a Livorno, 3 a Cecina, 2 a Piombino e 2 a Portoferraio.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi che viene retribuita con un assegno mensile pari a 507,30 euro. I progetti presenti dall’Azienda Usl Toscana nord ovest prevedono un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di cinque giorni, compresi tra lunedì e sabato, con obbligo da parte del volontario di partecipare alla formazione generale e specifica. Tutta la documentazione è disponibile sul sito dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di un progetto di ricerca triennale per studiare la zona mineraria riese in epoca medievale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità