Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 11 maggio 2023 ore 06:00

Trasporti, in sciopero autisti, operai e impiegati

Proclamato lo sciopero aziendale di 4 ore indetto dal sindacato Fast Slm Confsal. La regolarità dei servizi dipenderà dalle adesioni



PROVINCIA DI LIVORNO — Venerdì 12 Maggio i bus di Autolinee Toscane in provincia di Livorno, sia in ambito urbano che extraurbano, potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse a causa di uno sciopero aziendale di 4 ore indetto dal sindacato Fast Slm Confsal.

Questo coinvolgerà sia il personale viaggiante che gli impiegati, compresi quelli delle biglietterie.

Per ciò che riguarda il servizio lo sciopero sarà dalle 17 alle 21. Per operai ed impiegati, compresi quelli delle biglietterie, lo sciopero è previsto nelle ultime 4 ore di turno di lavoro.

La regolarità del servizio dei bus e delle biglietterie di Autolinee Toscane dipenderà dalle adesioni allo sciopero. La percentuale di adesione all’ultimo sciopero ad Autolinee Toscane del’8 Marzo 2023, cui aderì CUB Trasporti, fu del 12,61%.

Lo sciopero è stato indetto da Fast Sml Confsal per chiedere un bonus carburante per fronteggiare i rincari dovuti alla crisi della guerra in Ucraina, ulteriori interventi in tema di welfare, denunciare criticità sulla vendita dei biglietti a bordo dei mezzi e le condizioni di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport