Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:PORTOFERRAIO19°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Politica mercoledì 18 febbraio 2015 ore 16:33

Il Pd livornese al lavoro per le regionali

Assemblea territoriale e gruppi di lavoro tematici: partecipa il segretario regionale del Partito Democratico Dario Parrini



LIVORNO — Sabato 21 febbraio al Centro Congressi Le Corallaie di Livorno (Via delle Corallaie 10 zona Picchianti) doppio appuntamento per il PD livornese.

Alle ore 9 aprirà i lavori il Segretario Regionale Dario Parrini e gruppi di discussione tematici si riuniranno per elaborare proposte per la stesura del programma di governo della prossima legislatura regionale.
Il lavoro dei gruppi sarà coordinato dagli attuali coordinatori dei forum tematici affiancati da un amministratore locale del territorio e da uno dei moderatori degli analoghi tavoli tematici dell'ultima Assemblea regionale del Partito.
I gruppi tematici saranno nove: lavoro ed economia, cultura turismo e marketing del territorio, salute welfare e politiche abitative, servizi pubblici locali ambiente e rifiuti, porto e infrastrutture, scuola, governo del territorio, innovazione, sicurezza e coesione sociale. E' possibile iscriversi ad uno dei gruppi scrivendo una mail a segreteria@pdlivorno.it.

Alle 14,30, invece, avrà inizio la sessione pomeridiana riservata ai soli membri dell'Assemblea territoriale che procederà all'approvazione della Direzione territoriale. La conclusione è prevista per le ore 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questa l'intenzione dell'amministrazione comunale di Portoferraio. Lo ha annunciato il sindaco Nocentini. Si cercano sponsor
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità