Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:30
Interviste telefoniche per migliorare Asa
Partirà da domani l'indagine di "customer satisfaction". Coinvolgerà mille famiglie fra alta e bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Livorno e isole
CECINA — Interviste telefoniche a mille famiglie delle zone di alta e bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Livorno e isole. Prenderà il via domani l’indagine di customer satisfaction di Asa Spa che, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, è un importante strumento che consente all’azienda di migliorare sulla base della qualità percepita dai in merito agli aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.
L’indagine, che avrà una durata di circa dieci giorni, verrà condotta dalla società SWG. L’intervistatore condurrà telefonicamente l’intervista registrando simultaneamente le informazioni raccolte, attraverso il questionario di rilevazione, direttamente al computer. I dati pertanto sono disponibili immediatamente su supporto elettronico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI