Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:30

Interviste telefoniche per migliorare Asa

Partirà da domani l'indagine di "customer satisfaction". Coinvolgerà mille famiglie fra alta e bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Livorno e isole



CECINA — Interviste telefoniche a mille famiglie delle zone di alta e bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Livorno e isole. Prenderà il via domani l’indagine di customer satisfaction di Asa Spa che, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, è un importante strumento che consente all’azienda di migliorare sulla base della qualità percepita dai in merito agli aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.

L’indagine, che avrà una durata di circa dieci giorni, verrà condotta dalla società SWG. L’intervistatore condurrà telefonicamente l’intervista registrando simultaneamente le informazioni raccolte, attraverso il questionario di rilevazione, direttamente al computer. I dati pertanto sono disponibili immediatamente su supporto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità