Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 14:49

Guariti dal Covid,il grazie al personale sanitario

L'ospedale di Cecina

La famiglia Falchetti - Pais: "Grazie a tutti voi abbiamo avuto supporto e beneficio non solo a livello fisico ma anche a livello psicologico"



CECINA — In un periodo come questo, dove spesso ci troviamo a dare notizie riguardanti la  pandemia, ci fa piacere condividere con i lettori un messaggio di ringraziamento rivolto al personale dell'ospedale di Cecina scritto dalla famiglia Falchetti - Pais di Capoliveri. Lo riportiamo integralmente. 

"Con la presente desideriamo ringraziare gli operatori medici e paramedici dell’Ospedale di Cecina per la gentilezza, la professionalità e l’umanità dimostrata. Frequentando il vostro Ospedale a causa del contagio con il Covid, sia io che mia moglie abbiamo avuto il privilegio di conoscere non solo persone davvero speciali ma un mondo fatto di solidarietà e sostegno in tutti i campi. Grazie a tutti voi abbiamo avuto supporto e beneficio non solo a livello fisico ma anche a livello psicologico. Rinnoviamo la nostra lode a tutto il personale e la nostra sincera ammirazione per tutto quello che voi fate quotidianamente. In un momento di crisi profonda siete stati e siete un fondamentale tassello di aiuto.

I nostri complimenti vanno anche al sindaco Samuele Lippi che si è battuto per un ospedale che fosse all’avanguardia ma soprattutto ci preme ringraziare personalmente tutti i dottori ed in particolar modo Scotto, Amoretti, Chiavistelli, Ubaldi, Pardotti, Cei, Matteucci oltre a tutti gli infermieri, gli operatori sanitari e anche le centraliniste che sono state e sono un continuo filo conduttore tra i degenti e le loro famiglie.

Grazie di cuore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità