Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 06:30

Balneari, Landi: "Patrimonio da preservare"

Il consigliere regionale della Lega chiede alla Regione Toscana di intervenire con un impegno concreto e tempestivo a tutela di famiglie e imprese



CECINA — "Quasi un migliaio di aziende, in gran parte di tipo familiare, decine di migliaia di lavoratori, un secolo di storia. Un patrimonio, quello del settore balneare toscano, che non possiamo permettere che vada disperso. E la Regione Toscana può e deve fare la sua parte".


Lo ha detto il consigliere regionale della Lega Marco Landi intervenendo all'assemblea dei balneari organizzata da SIB-Confcommercio tenutasi ieri a Cecina.

"Va in questa direzione la mozione della Lega con cui chiediamo alla Giunta regionale un impegno concreto e tempestivo per preservare il tessuto economico e lavorativo della balneazione, sollecitando innanzitutto l'attivazione di un tavolo tecnico per la riforma del demanio marittimo e all'individuazione di misura di salvaguardia del settore balneare. scongiurare gli effetti nefasti della recente sentenza", ha concluso Landi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno