Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca lunedì 29 aprile 2013 ore 14:15

Caso Cessna, anche la Gurdia Costiera elbana coinvolta nelle indagini del velivolo scomparso



PORTOFERRAIO - E’ stata impegnata anche la Capitaneria di Porto di Portoferraio nelle ricerca del velivolo Cessna partito sabato da Cannes, con a bordo un inglese di 60 anni, e scomparso forse nelle acque antistante la città francese di Nizza. A comunicarlo è stata la Guardia Costiera di Genova rendendo noto che il velivolo, di cui si sono perse le tracce, era diretto verso sud, a Salerno. Le ricerche sono state condotte sotto il coordinamento delle autorità marittime francesi, che hanno impiegato nelle attività due elicotteri oltre alle navi a disposizione. Impiegato anche un ATR 42 delle Capitanerie di Porto italiane, che ha effettuato un sorvolo tra l'isola d'Elba e il punto della scomparsa del Cessna. I controlli via mare hanno portato ad effettuare le ricerche anche a due motovedette della Capitaneria di Porto: una partita da Portoferraio per perlustrare la zona compresa fra l'Elba e la Corsica e l'altra da Porto Santo Stefano per controllare il tratto di mare a sud dell'Argentario. Al momento però nulla si sa del velivolo che resta disperso.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura