Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità martedì 02 giugno 2015 ore 15:53

Carpani piange la sua Ivana

Storica commerciante della periferia di Portoferraio, dal suo negozio sono passate generazioni intere di alunni. La città intera la ricorda con amore



PORTOFERRAIO — Bambini e alunni, tutti da lei per comprare quello che serviva per andare a scuola. E poi, diventati grandi, i loro figli. Generazione dopo generazione, Ivana Vannucci ha visto passare fra i propri scaffali tutta Portoferraio.

E tutta Portoferraio ieri è andata a renderle l'ultimo saluto nella chiesa di San Giuseppe alla Sghinghetta, a pochi metri dal negozio dove Ivana ha passato gran parte della sua vita.

Una folla silenziosa e commossa che comprendeva praticamente tutta Carpani si è stretta intorno al marito e al figlio. Un riferimento storico per il tessuto commerciale elbano, come la ricorda Franca Rosso, presidente di Confocommercio: "Ci ha lasciato una nostra socia storica di Confcommercio. Un'imprenditrice seria, gentilissima e sempre al pezzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità