Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Spettacoli mercoledì 15 febbraio 2017 ore 18:13

Carnevale a Capoliveri

Tre giorni dedicati a maschere e divertimento, si comincia sabato 18 febbraio con le animazioni organizzate da Comune e Pro Loco



CAPOLIVERI — E’ tempo di Carnevale e Capoliveri si prepara a festeggiare la festa della musica, dei travestimenti e dei colori con tre giornate di maschere e divertimento per tutti. 

Si comincia sabato 18 febbraio alle 14,30 con la prima festa di Carnevale che si svolgerà, come da tradizione, nella Piazza di Capoliveri: coriandoli, dolci, giochi e musica per grandi e piccini faranno da sfondo a questo primo sabato di Carnevale capoliverese organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune. 

Gli altri due appuntamenti sono per sabato 25 febbraio sempre alle 14,30 e martedì 28 febbraio, Martedì Grasso, a partire dalle 15. Anche in questo caso tanti giochi di intrattenimento, una ricca merenda, dove saranno protagoniste frangette e frittelle e immancabili musica e stelle filanti per allietare i pomeriggi di questo Carnevale 2017 nella piazza capoliverese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità