Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Sport giovedì 24 maggio 2018 ore 07:00

Una gara a tappe di triathlon all'Elba

immagini di repertorio

Dal 26 maggio arriva l'Iron Tour Italy. Prima tappa a Rio Marina, poi Lacona, Pomonte, Portoferraio per concludersi nel golfo di Naregno.



CAPOLIVERI — Un altro appuntamento con lo sport outdoor è quello che sta per iniziare a partire da questo week end all'Elba.

Il 26 maggio ai nastri di partenza ci saranno gli atleti che si sfideranno nell’attesissimo Iron Tour Italy che prendendo il via con la prima tappa da Rio Marina attraverserà quest’anno Lacona, Pomonte, Portoferraio per concludersi nel suggestivo scenario del golfo di Naregno. Il tutto in una cinque giorni da togliere il fiato.

La competizione, a valenza nazionale, è alla sua decima edizione e per il secondo anno consecutivo si svolgerà proprio all’Isola d’Elba toccando alcune delle più belle località della principale delle isole toscane con percorsi di gara altamente tecnici e spunti paesaggistici mozzafiato.

Saranno cinque gare Rank Fitri indipendenti tra loro, ma unite da una maxi classifica finale per gli atleti che termineranno almeno 4 tappe.

Una sfida spettacolare, di altissimo livello, dunque, tutta da vivere che si disputerà dal 26 al 30 maggio con grandi emozioni per tutti.

Info: http://www.irontour.it/it/homeit/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti