Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A 200 chilometri orari tra picchi e valli: la gara di velocità con wingsuit sulle "Montagne di Avatar", in Cina
A 200 chilometri orari tra picchi e valli: la gara di velocità con wingsuit sulle

Cronaca Domenica 15 Agosto 2021 ore 12:00

Turista si ribalta con la bici sul sentiero

L'elicottero Pegaso durante il soccorso alle miniere del Vallone, Capoliveri

L'incidente è avvenuto questa mattina nelle miniere del Vallone di Capoliveri ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso



CAPOLIVERI — Poco prima delle 11 di questa mattina è arrivata una richiesta di soccorso per un uomo di 45 anni originario della Lombardia caduto dalla bici.

L'uomo stava percorrendo un sentiero nelle miniere del Vallone, a Capoliveri, insieme alla famiglia, quando si è ribaltato con la bici.

Sul posto, data la zona impervia, per portare i soccorsi è intervenuto l'elisoccorso Pegaso con personale medico a bordo e la Pubblica Assistenza di Capoliveri con il mezzo fuori strada per prestare aiuto ai familiari dell'uomo.

Dopo essere stato soccorso per un sospetto  trauma cranico, l'uomo è stato trasferito con il Pegaso all'ospedale di Livorno in codice giallo per tutti gli accertamenti e le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elba, soccorsi ad un turista caduto dalla bici nelle miniere di Capoliveri
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 66 anni è stato soccorso in un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso. In corso intervemto prr un'altra caduta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Interviste

Attualità

Lavoro