Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Neve in Arabia Saudita, non accadeva da 30 anni: il deserto si tinge di bianco | Il video
Neve in Arabia Saudita, non accadeva da 30 anni: il deserto si tinge di bianco | Il video

Cronaca domenica 15 agosto 2021 ore 12:00

Turista si ribalta con la bici sul sentiero

L'elicottero Pegaso durante il soccorso alle miniere del Vallone, Capoliveri

L'incidente è avvenuto questa mattina nelle miniere del Vallone di Capoliveri ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso



CAPOLIVERI — Poco prima delle 11 di questa mattina è arrivata una richiesta di soccorso per un uomo di 45 anni originario della Lombardia caduto dalla bici.

L'uomo stava percorrendo un sentiero nelle miniere del Vallone, a Capoliveri, insieme alla famiglia, quando si è ribaltato con la bici.

Sul posto, data la zona impervia, per portare i soccorsi è intervenuto l'elisoccorso Pegaso con personale medico a bordo e la Pubblica Assistenza di Capoliveri con il mezzo fuori strada per prestare aiuto ai familiari dell'uomo.

Dopo essere stato soccorso per un sospetto  trauma cranico, l'uomo è stato trasferito con il Pegaso all'ospedale di Livorno in codice giallo per tutti gli accertamenti e le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elba, soccorsi ad un turista caduto dalla bici nelle miniere di Capoliveri
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Campo nell'Elba ha affidato l'incarico per la progettazione delle opere funzionali alla sicurezza della zona del Vapelo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità