Cronaca domenica 15 agosto 2021 ore 12:00
Turista si ribalta con la bici sul sentiero

L'incidente è avvenuto questa mattina nelle miniere del Vallone di Capoliveri ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso
CAPOLIVERI — Poco prima delle 11 di questa mattina è arrivata una richiesta di soccorso per un uomo di 45 anni originario della Lombardia caduto dalla bici.
L'uomo stava percorrendo un sentiero nelle miniere del Vallone, a Capoliveri, insieme alla famiglia, quando si è ribaltato con la bici.
Sul posto, data la zona impervia, per portare i soccorsi è intervenuto l'elisoccorso Pegaso con personale medico a bordo e la Pubblica Assistenza di Capoliveri con il mezzo fuori strada per prestare aiuto ai familiari dell'uomo.
Dopo essere stato soccorso per un sospetto trauma cranico, l'uomo è stato trasferito con il Pegaso all'ospedale di Livorno in codice giallo per tutti gli accertamenti e le cure del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|