Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:26 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Una gigantesca crepa squarcia il lago Erie ghiacciato: le immagini viste dall’alto
Una gigantesca crepa squarcia il lago Erie ghiacciato: le immagini viste dall’alto

Attualità Venerdì 12 Luglio 2019 ore 12:55

Tubazione rotta, niente acqua in tutto il paese

I tecnici Asa sono già al lavoro nel Comune di Capoliveri per effettuare la riparazione, ma l'intervento di preannuncia complesso



CAPOLIVERI — Questa mattina si è verificata la rottura della tubazione principale che dalla centrale di rilancio di San Francesco alimenta i serbatoi di Capoliveri.

In una nota Asa fa sapere che è prontamente intervenuta per effettuare la riparazione, ma il lavoro è particolarmente complesso e richiede l’interruzione dell’erogazione dell’acqua in tutto il Comune.

Al momento non è possibile prevedere quando il servizio sarà ripristinato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proposta arriva da Sinistra Italiana-Avs Elba e riguarda il periodo invernale "per un rilancio economico e per una vera continuità territoriale".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità