Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Spettacoli Venerdì 08 Luglio 2016 ore 10:21

Tornano in scena Le Perle dell'Arcipelago

Con il nuovo spettacolo Wanda 2.0, il prossimo 10 luglio a Capoliveri tornano in scena Le perle dell’Arcipelago, la compagnia del liceo Foresi



CAPOLIVERI — Torneranno in scena domenica 10 luglio, nella piazza di Capoliveri i componenti de Le Perle dell’Arcipelago, la compagnia teatrale del liceo Foresi di Portoferraio, formata da studenti ed ex studenti della storica scuola elbana che si esibiranno attraverso recitazione, danza, musica, canto ed effetti speciali portando sul palco naturale di piazza Matteotti lo spettacolo Wanda 2.0. 

La storia di questa nuova kermesse teatrale già presentata dai ragazzi del Foresi al Teatro Flamingo nel mese di aprile, racconta un’avventura che prende vita all’interno di un museo, fra fantasia e realtà. 

Alla regia la professoressa Ilaria Chirici, coordinatore del progetto il professor Corrado Nesi. Le musiche sono di Came from Neverland, la direzione tecnica di Davide Palmieri, alle luci Ivan Bigio, i video sono di Matt Onizuka.

L’appuntamento con lo spettacolo Wanda 2.0 è dunque per domenica 10 luglio a partire dalle ore 22 nella piazza di Capoliveri. Ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 14enne e un 16enne sono stati denunciati alla procura minorile dopo essere stati rintracciati dai carabinieri. Multa salata per i genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport