QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14°18° 
Domani 14°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 24 marzo 2019

Spettacoli lunedì 17 dicembre 2018 ore 18:13

Successo dello spettacolo per l'Istituto Senni

La compagnia teatrale dei ragazzi della Parrocchia di Capoliveri

Il ricavato andrà a sostenere una gita e un pò di divertimento per i bambini dell'Opera Giustino Senni di Piombino che li accoglie e li cura



CAPOLIVERI — La buona riuscita del Musical "Personaggi in cerca di... Amore", andato in scena al Teatro Flamingo di Capoliveri nei giorni 13 e 14 Dicembre 2018, ha ben ripagato il lavoro corale della "Compagnia Ragazzi della Parrocchia di Capoliveri", un cast formati da venti giovani attori e artisti dilettanti. 

Durante il brillante spettacolo in quattro atti la recitazione si è felicemente alternata a balletti, coreografie, brani suonati e cantati dal vivo dai ragazzi, che raccontando una storia tratta dalle loro vite hanno saputo condurre il pubblico a profonde riflessioni esistenziali sul valore dell'amicizia e della libertà.

Si aggiunge a questo l'esito positivo della raccolta fondi per donare a Natale ai bambini meno fortunati dell'Istituto Opera Senni di Piombino un tempo di gita e divertimento.

L'organizzazione ringrazia il Parroco Don Emanuele per il sostegno e la disponibilità del locali per le prove, il Teatro Flamingo per l'ospitalità e per l'ottima assistenza, la Pro Loco Capoliveri per la promozione dello spettacolo e le famiglie dei ragazzi per il supporto e la collaborazione. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità