Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 17 dicembre 2018 ore 18:13

Successo dello spettacolo per l'Istituto Senni

La compagnia teatrale dei ragazzi della Parrocchia di Capoliveri

Il ricavato andrà a sostenere una gita e un pò di divertimento per i bambini dell'Opera Giustino Senni di Piombino che li accoglie e li cura



CAPOLIVERI — La buona riuscita del Musical "Personaggi in cerca di... Amore", andato in scena al Teatro Flamingo di Capoliveri nei giorni 13 e 14 Dicembre 2018, ha ben ripagato il lavoro corale della "Compagnia Ragazzi della Parrocchia di Capoliveri", un cast formati da venti giovani attori e artisti dilettanti. 

Durante il brillante spettacolo in quattro atti la recitazione si è felicemente alternata a balletti, coreografie, brani suonati e cantati dal vivo dai ragazzi, che raccontando una storia tratta dalle loro vite hanno saputo condurre il pubblico a profonde riflessioni esistenziali sul valore dell'amicizia e della libertà.

Si aggiunge a questo l'esito positivo della raccolta fondi per donare a Natale ai bambini meno fortunati dell'Istituto Opera Senni di Piombino un tempo di gita e divertimento.

L'organizzazione ringrazia il Parroco Don Emanuele per il sostegno e la disponibilità del locali per le prove, il Teatro Flamingo per l'ospitalità e per l'ottima assistenza, la Pro Loco Capoliveri per la promozione dello spettacolo e le famiglie dei ragazzi per il supporto e la collaborazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità