Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Spettacoli lunedì 17 dicembre 2018 ore 18:13

Successo dello spettacolo per l'Istituto Senni

La compagnia teatrale dei ragazzi della Parrocchia di Capoliveri

Il ricavato andrà a sostenere una gita e un pò di divertimento per i bambini dell'Opera Giustino Senni di Piombino che li accoglie e li cura



CAPOLIVERI — La buona riuscita del Musical "Personaggi in cerca di... Amore", andato in scena al Teatro Flamingo di Capoliveri nei giorni 13 e 14 Dicembre 2018, ha ben ripagato il lavoro corale della "Compagnia Ragazzi della Parrocchia di Capoliveri", un cast formati da venti giovani attori e artisti dilettanti. 

Durante il brillante spettacolo in quattro atti la recitazione si è felicemente alternata a balletti, coreografie, brani suonati e cantati dal vivo dai ragazzi, che raccontando una storia tratta dalle loro vite hanno saputo condurre il pubblico a profonde riflessioni esistenziali sul valore dell'amicizia e della libertà.

Si aggiunge a questo l'esito positivo della raccolta fondi per donare a Natale ai bambini meno fortunati dell'Istituto Opera Senni di Piombino un tempo di gita e divertimento.

L'organizzazione ringrazia il Parroco Don Emanuele per il sostegno e la disponibilità del locali per le prove, il Teatro Flamingo per l'ospitalità e per l'ottima assistenza, la Pro Loco Capoliveri per la promozione dello spettacolo e le famiglie dei ragazzi per il supporto e la collaborazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno