Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024: Jude Bellingham, chi è l'attaccante prodigio dell'Inghilterra e perché i tifosi impazziscono per lui

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 14:29

Scioglimento della gestione associata tributaria

​Nella prossima seduta del consiglio comunale di Capoliveri andrà in votazione lo scioglimento della gestione associata tributaria con Rio Elba



CAPOLIVERI — Il consiglio comunale di Capoliveri convocato per il prossimo lunedì 21 dicembre sarà chiamato a deliberare in ordine allo “Scioglimento consensuale del vincolo associativo come previsto dall’art 5 della convenzione ai sensi dell’art 30 TUEL per la gestione in forma associata delle funzioni e dei servizi in materia di gestione entrate di natura tributaria, contributiva, perequativa e dei servizi fiscali” fra i comuni di Rio Nell’Elba e Capoliveri”. 

Il consiglio comunale non si dovrà, dunque, esprimere in merito allo scioglimento di tutte le gestioni associate già in essere tra Rio Elba e Capoliveri bensì l’atto sarà limitato al settore tributario e fiscale. La decisione, che successivamente dovrà essere posta in votazione anche nel consiglio comunale di Rio Elba (poiché trattasi di scioglimento consensualmente voluto da entrambe le amministrazioni comunali), porterà inoltre alla nomina di un nuovo responsabile del servizio. 

Con un decreto sindacale il sindaco capoliverese Ruggero Barbetti ha individuato il nuovo responsabile del servizio: il ragioniere Giancarlo Ridi che entrerà in carica dal 21 dicembre, data della prossima seduta del consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca