Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli domenica 27 agosto 2017 ore 08:46

Sbarca all'Elba la voce soul di Mario Biondi

Mario Biondi

Il grande artista in concerto venerdì 1 settembre. Prima di lui altre due serate fra musica e magia a conclusione dell'estate



CAPOLIVERI — Capoliveri conclude col botto la sua rasegna di spettacoli estivi, prima di concentrarsi sugli eventi autunnali che, come è noto, saranno il Rally Elba Storico e la Festa dell'Uva, in programma domenica 8 ottobre. Tre gli eventi in programma nel giro di pochi giorni.

Il primo appuntamento in calendario è quello di lunedì 28 agosto con la musica e le performance canore degli artisti del CantaElba.

L’ormai collaudata competizione di giovani artisti elbani accompagnati da altrettanti artisti emergenti già approdati sugli schermi televisivi quali protagonisti di talent come The Voice, Amici e interpreti di musical internazionali come Notre Dame de Paris, lunedì sera porterà bellissima musica, canzoni ed emozioni nella piazza Capoliverese a partire dalle 21,00. Sul palco, ospite d’onore, la grande orchestra del maestro Demo Morselli che accompagnerà tutti gli artisti nelle loro esibizioni.

Tutto un altro spettacolo invece quello che sarà presentato sul palco di Capoliveri, martedì 29 agosto.

Il trasformismo, gli effetti speciali, l’arte della magia da palcoscenico saranno i veri protagonisti del Versatile Show: uno spettacolo davvero per tutta la famiglia con grandi artisti per una serata unica nel suo genere.

Venerdì 1 settembre sarà infine  Mario Biondi a salire sul palco naturale della piazza di Capoliveri per una grande serata con la voce italiana del soul.

Mario Biondi grandi interprete musicale divenuto famoso grazie al singolo This Is What You Are, dopo una lunga e intensa gavetta , è oggi uno dei nomi più prestigiosi della musica soul contemporanea.

In tour questa estate per presentare il suo ultimo album Best of Soul, Mario Biondi con la sua calda ed ineguagliabile voce sarà, dunque, sul palco di piazza Matteotti venerdì 1 settembre a partire dalle 22,00.

Tutti gli spettacoli sono con ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport