Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 08 agosto 2019 ore 16:24

Rottamazione cartelle, l'avviso del Comune

Palazzo municipale di Capoliveri

Rottamazione delle cartelle esattoriali per le entrate locali, a Capoliveri c’è tempo fino al 30 settembre per presentare la domanda. Ecco come fare



CAPOLIVERI — C’è tempo fino al 30 Settembre 2019 per presentare agli uffici amministrativi del Comune di Capoliveri istanza contenente la manifestazione di volontà di avvalersi della definizione agevolata delle somme poste in riscossione mediante l’ingiunzione di pagamento

"L’amministrazione comunale di Capoliveri - si legge in una nota del Comune - ricorda, infatti, che grazie al Regolamento comunale approvato il 24 Giugno scorso in materia di definizione agevolata per le entrate locali riscosse mediante ingiunzione fiscale, è data la possibilità ai contribuenti a cui è stata notificata un’ingiunzione fiscale per il recupero coattivo delle entrate comunali non pagate, di regolarizzare la propria posizione avvalendosi della procedura agevolata entrata in vigore a partire dal mese di Giugno".

La disciplina comunale, come spiegano dal Comune di Capoliveri, prevede che possano rientrare nella definizione agevolata le entrate non ancora riscosse dal Comune per le quali sono in corso le procedure di riscossione coattiva mediante l’istituto dell’ingiunzione fiscale, e per le quali l’ingiunzione fiscale è stata notificata negli anni dal 1 Gennaio 2000 al 31 dicembre 2017 dall’ente comunale, da concessionario della riscossione o da società interamente pubbliche.

Per potersi avvalere della definizione agevolata il contribuente dovrà presentare apposita istanza reperibile sul sito del Comune di Capoliveri al seguente link http://www.comune.capoliveri.li.it/attachments/3685_AP20190054C.pdf con modello messo a disposizione dal Comune.

Per beneficiare della definizione agevolata è, inoltre, possibile richiedere la rateizzazione dell’importo dovuto fino ad un massimo di 24 rate.

Per ogni chiarimento è possibile contattare gli uffici comunali ai seguenti numeri di telefono 0565-967623 - 967634 - 967606 .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità