Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli lunedì 16 maggio 2016 ore 18:01

Rock Bazar al Flamingo

​La storia del rock raccontata da Massimo Cotto e Cristina Donà in scena con il loro spettacolo al teatro Flamingo di Capoliveri



CAPOLIVERI — L'Associazione Culturale Maggyart porta su palco del Teatro Flamingo di Capoliveri Rock Bazar, uno spettacolo di storie e canzoni che ripercorre l'epopea del rock: Rock Bazar è una trasmissione radiofonica che Massimo Cotto conduce da tre anni ogni giorno su Virgin Radio che ora è diventa uno spettacolo teatrale.

Cotto riporta in scena l'epoca d'oro del rock attraverso le storie dei suoi protagonisti: centinaia di aneddoti esilaranti o commoventi, dove è difficile distinguere tra verità e leggenda. L'artista divide i racconti in dieci capitoli che corrispondono ai dieci comandamenti. Un modo assolutamente non blasfemo ma divertente per ricordare che la musica ha scritto un suo vangelo, ovviamente con la minuscola.

Accanto alla parola, sottobraccio ai racconti, interviene la musica di Cristina Donà, per fare in modo che le storie abbiano la loro colonna sonora suonata dal vivo. 

Il cast prevede: Massimo Cotto (voce narrante), Cristina Donà (voce e chitarra), Marco Carusino (chitarre), Paola Farinetti (coordinamento scenico), Andrea Violato (disegno luci), Lorenzo Caperchi (fonica), Capellino Desig (scenografie).

Inizio spettacolo ore 21:30, Info e prenotazioni Tel. 3772628955


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità