Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 15:10

"Addobbate le vetrine in segno di speranza"

addobbi natale
Foto di repertorio

L'invito del Comune di Capoliveri a tutti i commercianti: “Un modo per non perdere la speranza e la magia del Natale pur in questo difficile momento”.



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri ha inviato a tutti i commercianti del territorio un invito a rendere più accogliente e festoso il borgo di Capoliveri in occasione delle imminenti festività natalizie.

Lo fa sapere l'amministrazione comunale in una nota in cui spiega che si tratta di un modo per coinvolgere la cittadinanza e rendere il paese vivo e attrattivo nell’interesse dell’intera collettività, pur in questo difficile momento che sta coinvolgendo l’Italia intera.

“A tal fine - spiegano dal Comune di Capoliveri - è stato chiesto ai nostri commercianti di collaborare addobbando le proprie vetrine in occasione del prossimo Natale. Collaborando tutti insieme, infatti, possiamo avere una speranza più concreta che il Natale e la sua magia, la sua atmosfera e il suo spirito di festa non vadano perduti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca