Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 22:34
Morsa alla mano da una vipera

Una donna di Poggibonsi in vacanza all'Isola d'Elba è stata morsa a un dito mentre si trovava a Margidore. Corsa in ospedale dopo i soccorsi
CAPOLIVERI — Un incontro decisamente imprevisto, quello fatto da una donna originaria di Poggibonsi, in vacanza all'Elba nella frazione riese di Cavo. La donna, insieme ad alcuni amici, era in gommone per una escursione che li ha portati fino alla spiaggia di Margidore, nel comune di Capoliveri. Qui, scesa a terra per ormeggiare la barca, la donna ha alzato un sasso trovandovi sotto una piccola vipera che la ha morsa ad un dito. La signora, di 52 anni, è stata portata all'ospedale di Portoferraio da una autoambulanza del Santissimo Sacramento di Portoferraio dopo essere stata morsa.
Vista la pericolosità del veleno della vipera i soccorsi sono stati prestati con la massima urgenza. Secondo quanto riportato dal personale sanitario, sta bene ed è cosciente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI