Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 12:48
Covid, mascherine a domicilio per gli over 65

A Capoliveri la consegna delle mascherine fornite dalla Regione sarà effettuata porta a porta dalle associazioni presenti sul territorio
CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri fa sapere che inizia oggi, 30 Aprile e proseguirà fino al 3 Maggio, la consegna a domicilio nel territorio comunale delle mascherine di protezione individuale che la Regione Toscana ha destinato ai cittadini residenti over 65.
La consegna che sarà quindi "porta a porta" e verrà effettuata dalle associazioni di Protezione civile e Pubblica Assistenza del territorio: l’associazione Novac che effettuerà la distribuzione sul territorio di Capoliveri e l’associazione Mari e Monti che consegnerà le mascherine a domicilio nella frazione di Lacona, il tutto coadiuvato dalla Pubblica Assistenza Capoliveri.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti recapiti: Protezione civile Novac tel. 328-6240525; Protezione civile Mari e Monti Lacona tel. 347-6971757.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI