Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO19°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»

Cronaca Venerdì 09 Giugno 2017 ore 07:00

Malore fatale per un giovane capoliverese

Foto di archivio

E' stata la madre ad allertare i soccorri. Inutili i tentativi di rianimazione, per l'uomo di 34 anni non c'è stato nulla da fare



CAPOLIVERI — E' morto per le conseguenze di un malore un giovani di 34 anni a Capoliveri. A chiamare i soccorsi nella serata di mercoledì, la madre quando si è accorta del malore del figlio. Sul porto le ambulanze della Pubblica Assistenza e della Misericordia, ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue per il terzo anno consecutivo il progetto "Anch'io all'Elba". Nostra intervista a Fabio Chetoni, direttore responsabile Distretto Asl Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità